Frinchillucci

Acquisti rateizzati:

gli acquisti rateizzati potranno essere svolti tramite finanziamenti concessi dalla società Fiditalia.

Siamo in grado di presentare l’istanza online e ottenere l’autorizzazione in tempo reale salvo eccezioni che ci verranno comunicate direttamente dalla sede, vale a dire che nella peggiore delle ipotesi, il parere positivo potrà arrivare entro le 12/24 successive.

Per poter fare richiesta di finanziamento abbiamo bisogno del documento in corso di validità, della tessera sanitaria e dell’ultima busta paga. 

Si ricorda che possono ottenere il finanziamento tutti i lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato e anche i lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato (a condizione che la scadenza del contratto sia successiva al pagamento dell’ultima rata prevista).

Ovviamente possono richiedere il finanziamento anche i lavoratori autonomi presentando la dichiarazione dei redditi o i pensionati presentando lo statino della pensione.   

Ulteriore condizione per il buon esito del finanziamento è avere un codice iban affinché il pagamento delle rate possa avvenire tramite rid bancario.

In relazione ai tassi di interesse applicati, su importi fino a circa 2000 euro finanziati il costo del finanziamento è abbastanza ininfluente, tuttavia a nostro insindacabile giudizio, abbiamo anche la possibilità di poter finanziare l’intero importo senza interessi, dividendo l’importo in 10 rate e senza alcuna spesa accessoria per gli iscritti UGL Sicurezza Civile

Sperando di avervi dato tutte le informazioni, l’Armeria Frinchillucci resta a disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione. 

Saluti

Fabio Pellegrini

shared on wplocker.com