Fare Sindacato….

15 Maggio 2015 05:24Visto da: 11

295685_4799901028788_1110908396_nFare Sindacato sarà la nuova proposta ed iniziativa, che dovremmo proporre a tutte le Segreterie della scrivente Federazione e coordinarle in azioni congiunte, finalizzate al raggiungimento dello stesso obbiettivo.
Sabato p.v. avrò modo di esporre la proposta al Segretario Nazionale durante il Consiglio Nazionale della Confederazione e da Lunedì programmare un calendario sulle azioni da intraprendere..

Situazione esasperata e senza ritorno.

Abbiamo IVP che non rispettano nulla di quanto previsto dal CCNL e le normative vigenti, a nulla è valso l’intervento dell’ANAC (Associazione Nazionale Anti Corruzione) visto le gare vinte a 16,00 euro, ne consegue: stipendi che non vengono pagati, ritardi, mancata erogazione dei buoni pasti, straordinari fuori busta e banca ore in recupero, mancato pagamento della malattia, dei riposi, delle ferie, oltre alle sentenze dei tribunali che vengono ribaltate, licenziamenti annullati ma non reintegrati, mancati cambi di appalto che restano impuniti, violazione delle normative sulla sicurezza e la cosa più grave è quella, che i sindacati fanno politica e non sindacato. DOBBIAMO FERMARCI. Propongo una manifestazione a livello Nazionale sotto tutte le Prefetture con Sit-In ad oltranza finchè non si risolve il problema.

Tags:
shared on wplocker.com