Convocazione per l’Osservatorio della Vigilanza Privata

19 Luglio 2014 17:32Visto da: 74

convocazione riunione osservatorio-page-002Finalmente è arrivata la tanto attesa convocazione per l’Osservatorio della Vigilanza Privata presso la Prefettura di Roma.

Lo scorso 3 giugno la UGL Sicurezza Civile ha manifestato davanti alla Prefettura di Roma, tra le varie richieste esposte sulle problematiche di settore, c’era, fra le più importanti, la necessità di ottenere un Osservatorio della Vigilanza Privata sul territorio Romano.
Ad oggi possiamo ritenere quasi raggiunto questo obiettivo, queste le parole della Prefettura di Roma destinate a tutte le sigle sindacali e alle associazioni datoriali coinvolte:
“Il giorno 29/07/2014 alle ore 10,00, presso la Sala Giunta di questo Ufficio Territoriale del Governo, si terrà una riunione dell’Osservatorio Provinciale per la Vigilanza Privata, concernente problematiche relative agli Istituti di Vigilanza cui le SS.LL., in qualità di componenti, sono invitate a partecipare”.

Una vittoria importante sta per essere messa a segno dalla UGL Sicurezza Civile.

Alleghiamo a questo articolo solo una parte della lettera ricevuta, occultiamo, per motivi di privacy, il resto del documento.

Tags:
shared on wplocker.com