Ufficio Stampa UGL Sicurezza Civile si rinnova!

23 Ottobre 2019 07:43Visto da: 8

La segreteria Territoriale, nella persona del suo segretario, Giovan Giuseppe Festa, ha dato il via al nuovo Progetto per rinnovare e potenziare l’Ufficio Stampa Ugl Federazione sicurezza civile.

Madrina per l’ occasione, figura carismatica e storica della segreteria UGL, Carmela Quaranta.
E’ partito Lunedi 21 Ottobre c.a., presso i locali della UTL UGL di Via Merulana 198, il nuovo corso dell ‘ufficio stampa www.uglguardiegiurate.net, presenti oltre la segreteria di Roma, i sigg. dirigenti: Pasquale Nicolardi, Ado Antonellini, Paolo Di Enzio ed Eros Guerrera.
L’esigenza di una informazione veloce e completa, comunicazione capillare e di interscambio tra le diverse realtà geografiche delle segreterie territoriali di tutta Italia e la necessità che sia accessibile a tutti gli utenti del settore della Vigilanza Privata.
Un  completamento a tutte le notizie del web, social compresi, con un occhio di riguardo alla nostra categoria di Guardie Giurate.
Un ampliamento di potenzialità umane e di strumenti tecnologici, che permettano di seguire da vicino eventi, manifestazioni ed interviste ai protagonisti, quasi  in tempo reale.
Il nostro Ufficio Stampa, un’ ottima squadra con esperienza ventennale nel settore, dirigenti sindacali UGL degli istituti di vigilanza romani, con una grande voglia di rimettersi in gioco e trasmettere le proprie esperienze e passione ad una categoria, la Nostra, ad oggi , sempre piu’ demotivata e umiliata da Leggi, Decreti e corollari.
Certi del nostro impegno e del sostegno della Segreteria Nazionale, Ci Auguriamo un proficuo e sicuro apporto ad un mondo, per alcuni sconosciuto, quello della Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari.
Tags:
shared on wplocker.com